Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza si informa su Azzi del Bisceglie

Il Cosenza si informa su Azzi del Bisceglie

Trinchera è a Milano e sta cercando di chiudere le ultime operazioni in entrata ed uscita. E’ attesa la firma di Camigliano, intanto il ds lavora (anche) su Azzi.

Stefano Trinchera da lunedì sera è a Milano e come tutti i suoi colleghi bazzica dalle parti del Melia, l’hotel dove impazza il calciomercato. Il ds del Cosenza sta lavorando per chiudere le ultime operazioni in entrata e uscita ed è pronto a cogliere al volo le occasioni che l’ultimo giorno di solito offre. Una di questa è Paulo Dentello Azzi (’94).

Azzi è un elemento che a Bisceglie si è messo in luce segnando due reti e scendendo in campo in 21 occasioni. E’ un calciatore brasiliano che può ricoprire diversi ruoli. In stagione ha giostrato prevalentemente da esterno alto, ma  può giocare anche come quinto di centrocampo. L’anno scorso ha militato a Pordenone fino a gennaio, poi è diventato titolare inamovibile a Siracusa mettendosi in luce realizzando tre reti.

Sia qualche mese fa con i pugliesi, che nell’ultima stagione con gli aretusei, ha giocato per intero i 90′ minuti del Marulla. All’attivo ha il blitz con i siciliani e il ko con i nerazzurri, sempre per 2-1. Azzi non è una priorità, è un’occasione. (Alessandro Storino)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it