Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza vira… a sinistra. Ramos vestirà il rossoblù

Il Cosenza vira… a sinistra. Ramos vestirà il rossoblù

Mancano poche ore alla fine del calciomercato di riparazione e il Cosenza è al lavoro per sistemare gli ultimi tasselli in organico. A sinistra arriva Ramos dal Parma.

Mancano poche ore alla fine del calciomercato di riparazione e il Cosenza è al lavoro per sistemare gli ultimi tasselli in organico, affidando al tecnico Piero Braglia una rosa più competitiva rispetto a quella di inizio stagione. Il ds Stefano Trinchera sonda diverse opzioni, tra cui quella dell’esterno sinistro. Partito Pinna in direzione Caserta, c’è da prendere il suo sostituto: la scelta era uno tra Ramos e Djordjevic del Catania.

Il nome che su cui ha deciso di puntare viale Magna Grecia è quello di Juan Ramos, di proprietà del Parma. E’ un classe 1997, con un passato nella Casertana con la quale segnò un gol proprio a Cosenza. Sarebbe lui dunque il vice D’Orazio. In tal senso erano sempre più frequenti, e a quanto pare proficui, i contatti tra il ds rossoblù e quello del Parma, Daniele Faggiano. Gli sviluppi intorno alle 15: Ramos vestita la maglia del Cosenza.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it