Tutte 728×90
Tutte 728×90

Liguori lascia il Cosenza. La sua nuova squadra è la Fidelis Andria

Liguori lascia il Cosenza. La sua nuova squadra è la Fidelis Andria

Il giovane attaccante partenopeo Luigi Liguori è ad un passo dalla Fidelis Andria. Il Cosenza ha interrotto il prestito con il Napoli che sta provveduto a sistemarlo ancora in Serie C.

Continua ad operare nel mercato in uscita il Cosenza calcio. Dopo addio di Paride Pinna (’92), sta per salutare i rossoblù anche  Luigi Liguori (’98).

L’esterno napoletano era giunto in estate sulle sponde del Crati insieme ai suoi compagni partenopei, Luca Palmiero e Gennaro Tutino. Gli ultimi due hanno avuto spazio in campo, mentre Liguori, a parte l’exploit di Coppa Italia al “Massimino” di Catania dove fu il trascinatore dei Lupi, non ha accumulato un minutaggio sufficiente e soprattutto soddisfacente (242 minuti in 9 gettoni di presenza tra campionato, Coppa Italia Tim e Coppa Italia di Lega Pro con all’attivo due gol siglati entrambi contro gli etnei).

A tal proposito si ragiona di un suo possibile ritorno a Napoli, il club che, appunto, nella precedente finestra estiva di mercato, lo aveva girato in prestito al club di Guarascio con l’obiettivo di far crescere il ragazzo. Non sono pertanto da escludere novità sul conto del promettente Liguori che pare essere ad un passo dalla Fidelis Andria. (Alessandro Storino)

Related posts