Tutte 728×90
Tutte 728×90

Ramos e Zommers: «A Cosenza con entusiasmo, torneremo utili»

Ramos e Zommers: «A Cosenza con entusiasmo, torneremo utili»

Ramos e Zommers sono i due under arrivati in prestito dal Parma: «Siamo a Cosenza con grande motivazioni, pronti a dare il nostro contributo alla causa».

Juan Ramos e Kristaps Zommers sono i due under, entrambi classe 1997, prelevati dal Cosenza dal Parma. Si tratta di calciatori giovani, ma promettenti, che si giocheranno una maglia partendo però indietro nelle gerarchie del tecnico Braglia.

Ramos cercherà di farsi trovare pronto quando D’Orazio dovrà tirare il fiato: «Ho avvertitola sensazione che Cosenza fosse la piazza giusta per rimettermi in gioco – ha detto – A Parma avevo poco spazio nella lotta alla Serie A e ho accettato con grande motivazione». Ha scelto la maglia numero dieci, cosa atipica per un laterale basso. «Ha un peso particolare, lo so. Le mie caratteristiche? Sono un terzino classico: posso fare sia il quinto di sinistra di un centrocampo a cinque che l’esterno di una retroguardia a quattro»

Zommers ha già vissuto un campionato da protagonista, proprio a Parma, dove fino all’arrivo dell’ex rossoblù Gigi Frattali era il titolare inamovibile dei ducali. «Quando dieci giorni fa mi chiamò il direttore, non c’ho pensato un attimo – ha svelato – La squadra sta andando molto bene ed ho accettato subito, c’è entusiasmo e mi piaceva l’idea di poter investire il rossoblù».

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it