Cronaca

Cosenza, Daspo urbani a parcheggiatori abusivi

Il Questore ha emesso il provvedimento nei confronti di cinque parcheggiatori abusivi che svolgevano la loro attività in alcune zone del centro cittadino.

Cinque daspo urbani sono stati emessi dal questore di Cosenza, Giancarlo Conticchio, nei confronti di altrettanti parcheggiatori abusivi che svolgevano la loro attività in alcune zone del centro cittadino.

«Questo provvedimento – ha detto il questore – nasce dalla necessità che ci sia rispetto delle regole e del decoro urbano. Il parcheggiatore, se vuole svolgere legalmente la sua attività, può consorziarsi in cooperative e chiedere la concessione di spazi pubblici».

«Stiamo avendo un feedback positivo – ha aggiunto Conticchio – da parte dei cittadini, che sono stanchi dei parcheggiatori abusivi». Il Questore ha emesso anche 11 daspo nei confronti di altrettante prostitute che svolgevano la loro attività in alcuni centri della costa ionica cosentina.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina