Bianco: «La mia squadra ha due p… grosse così»
Il tecnico del Siracusa Bianco: «Non è possibile giocare in modo differente su un campo come quello del Cosenza. Sono contento di quanto dimostrato dai miei». Paolo Bianco in sala stampa: «Giocare a calcio su questo campo, non è possibile – taglia corto l’allenatore del Siracusa – Il Cosenza è una squadra forte che sta bene,
Il tecnico del Siracusa Bianco: «Non è possibile giocare in modo differente su un campo come quello del Cosenza. Sono contento di quanto dimostrato dai miei».
Paolo Bianco in sala stampa: «Giocare a calcio su questo campo, non è possibile – taglia corto l’allenatore del Siracusa – Il Cosenza è una squadra forte che sta bene, pertanto la mia squadra ha giocato benissimo. Sono contento di avere un collettivo con due p… così».
Ha sorpreso l’atteggiamento iniziale. «Il 3-5-2 deriva da una serie di circostanze derivanti dal match con il Fondi, da un pio di infortuni e dal fondo del terreno di gioco che non permette di fare calcio – chiude l’allenatore – E’ uscita fuori la partita che avevo chiesto ai miei».
- Tags
- siracusa