giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Siracusa: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ] SARACCO: VOTO 6 La sua è stata una gara del tutto tranquilla. L’unico vero problema arriva da un retropassaggio di un suo compagno che lo costringe al ripiegamento con rinvio in fallo laterale. Gli avversari non lo impensieriscono mai.       [/nextpage] [nextpage title=”CORSI” ] CORSI:VOTO 6 A destra fa il bello e

Cosenza-Siracusa: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ]

SARACCO: VOTO 6 La sua è stata una gara del tutto tranquilla. L’unico vero problema arriva da un retropassaggio di un suo compagno che lo costringe al ripiegamento con rinvio in fallo laterale. Gli avversari non lo impensieriscono mai.

 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CORSI” ]

CORSI:VOTO 6 A destra fa il bello e il cattivo tempo. Dalle sue parti c’è Liotti ma lui con fisico e mestiere mette in chiaro le cose. Appena può si propone cercando di dare superiorità numerica nella zona di sua competenza.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”D’ORAZIO” ]

D’ORAZIO: VOTO 5,5 Sciupa da ottima posizione la palla del vantaggio. E questo aspetto incide e non poco sul voto finale. Non è il solito giocatore di sostanza. Per lui una giornata certamente non tra le migliori. Tant’è che Braglia lo sostituisce nella ripresa.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PASCALI” ]

PASCALI: VOTO 6,5 Di testa non ce n’è per nessuno. Chiedete a Scardina che ha passato un pomeriggio d’incubo visto che, con ogni probabilità, andrà a letto pensando al difensore silano.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]

IDDA: VOTO 6 Sbaglia due appoggi nella ripresa. Ma sono sbavature visto che la sua prestazione e senza dubbio sufficiente. Gioca con autorità e quella determinazione che lo rendono un punto fermo della retroguardia silana.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CAMIGLIANO” ]


CAMIGLIANO: VOTO 5,5 Nella ripresa è lui a mettere in difficoltà Saracco che, fino a quel momento, era uno spettatore non pagante. Al debutto dinanzi ai suoi nuovi tifosi sembra trovarsi a suo agio ma c’è bisogno di maggiore intesa con i compagni per cercare di diventare un giocatore importante di questa squadra.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CALAMAI” ]

CALAMAI: VOTO 6 Una pedina di equilibrio. Prestazione concreta. Quando può mostra i muscoli. Soprattutto nei momenti in cui il Siracusa prova timidamente a proiettarsi in avanti.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”LOVISO” ]

PALMIERO: VOTO 7 I palloni gravitano solo dalle sue parti. Chiametelo geometra. Nel traffico si esalta. Ma non è solo bravo nel dettare i tempi di gioco. Al termine della gara si segnalano numerosi palloni recuperati. Il che ne fa uno dei giocatori più in forma dei silani.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PEREZ” ]

PEREZ: VOTO 5,5 Fa a sportellate ma alla fine incide poco. Non si segnalato suoi tiri verso la porta avversaria. I tre difensori siciliani lo ingabbiano a dovere e lui, alla fine, fa ben poco per cercare di uscire dalla morsa.

 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”TUTINO” ]

TUTINO: VOTO 5,5 Una gara non facile per lui. Il Siracusa è stretto e non consente di giocare su linee di passaggio centrali. Lui prova qualche giocata ma non incide come vorrebbe.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”BRUCCINI” ]

BRUCCINI: VOTO 6,5 E’ lui l’uomo in più. Sia in fase di possesso che in fase di non possesso risulta essere una pedina imprescindibile. Alla fine è stanco e sbaglia qualche sbaglio ma risulta tra i migliori dei rossoblu.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

BRAGLIA: VOTO 6 Il Cosenza non prende un tiro in porta. Questo è un aspetto non di poco conto. Di contro, però, anche il Cosenza non è pericoloso come al solito. Meglio nel primo tempo che nella ripresa. Ma di sicuro il suo Cosenza è in crescita.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ]

OKEREKE: VOTO 6 Qualche accelerazione e nulla più.
BACLET: VOTO 6 Lotta e sgomita come Perez ma non incide in avanti.
RAMOS: VOTO 6,5 Giocatore di qualità. Cambio passo e giocate di qualità. 
MUNGO: VOTO 6 Qualche spunto interesante.

[/nextpage]