Rende CalcioVideo

Trocini: «Soddisfatto del mio Rende». Ecco le azioni salienti con la Virtus Francavilla

Trocini sottolinea: «Il Rende fatto la partita che avevamo preparato, contro una Virtus Francavilla forte e ben organizzata». Ecco gli highlights del match.

«Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, contro una squadra forte e ben organizzata». Bruno Trocini non si scompone davanti al pareggio maturato sul campo (neutro) della Vitus Francavilla. «Il campo era difficile, fangoso e si faticava a stare in piedi e a mantenere l’equilibro – ha detto ieri a margine del match – Sono contento di come i ragazzi abbiano affrontato la partita. Ci siamo difesi quando il Francavilla ci ha costretto a difenderci, poi siamo stati bravi a prendere campo e siamo stati sfortunati a non sfruttare le due tre palle gol che ci potevano permettere di vincere la partita».

Trocini esprime poi giudizio positivo i giudizi per gli esordienti: buona la prova di De Brasi tra i pali e ottima la prestazione di Cuomo, sceso in campo al posto di Pambianchi. «I giovani che hanno esordito hanno fatto bene e sono rimasto soddisfatto. Li ho lanciati in campo -ha detto – perché in settimana abbiamo avuto importanti defezioni. I ragazzi sono consapevoli della loro forza e soprattutto che si può fare un buon campionato continuando così». Ecco il video della partita contro la Virtus Francavilla.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina