Cosenza Calcio

Cosenza, il Pontedera ti aspetta (di nuovo) in semifinale

Come nel 2015 i toscani arrivano al penultimo atto della Coppa Italia. Tre anni fa incontrarono i rossoblù di Giorgio Roselli, tra una settimana i presupposti per il bis?

Come nel 2015, il Pontedera accede alle semifinali della Coppa Italia di Serie C. I toscani oggi pomeriggio hanno avuto la meglio del Padova, sconfitto per 2-1 grazie alle reti di Tofanari e Raffini. Inutile per i veneti l’acuto di Lanini. La curiosità è tutta per il Cosenza, che tra una settimana giocherà a Lecce un quarto di finale da vivere tutto d’un fiato. Anche tre anni fa il Pontedera stacco il pass per il penultimo atto della competizione ed incontrò la formazione di Giorgio Roselli. Che la storia si ripeta? Ai Lupi non andrebbe per nulla male nella stagione in cui vincere la Coppa significherebbe molto in chiave playoff…

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina