Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, rinvenuto un arsenale in via Popilia. Era una santabarbara [VIDEO]

Cosenza, rinvenuto un arsenale in via Popilia. Era una santabarbara [VIDEO]

La Squadra Mobile di Cosenza sta lavorando per risalire a coloro i quali avevano nella loro disponibilità tutto il materiale sequestrato nella giornata di ieri.

Nella mattinata di ieri, nel corso della disposta atthità di controllo del territorio Fucus ‘ndrangheta, personale della Squadra Mobile ha effettuato una serie di perquisizioni domiciliari in questo Centro a carico di alcuni soggetti gravati da pregiudizi di polizia.

In particolare. durante una perquisizione effettuata a Via Popilia, ultimo lotto, in un vano di accesso comune ubicato al piano seminterrato di una palazzina popolare, abilmente occultato e avvolto da nastro per imballaggio è stato rinvenunuto il seguente materiale
– nr. 1 fucile mitragliatore tipo Kalasnhikov marca FED Mod sa85M di fabbricazione ungherese cal. 7.62×39 con matricola abrasa e con nr. 1 caricatore da 311 cartucce e nr 2 caricatori a tamburo (tipo “drum”) da 75 cartucce;
– nr. 1 pistola mitragliatrice MP-40 cal. 9 parabellum con nr. 1 caricatore da 32 colpi;
– nr. 1 fucile tipo “doppietta” cal. 16 con matricola abrasa;
– nr. 1 pistola marca FN cal. 7.65 parabellum con matricola abraxa con nr. l caricatore:
– nr. 1 pistola marca Beretta mod. 34 cal. 9 corto con matricola abrasa;
– giubbotto antiproiettile di tipo “morbido”;
– nr. 3 bilancini di precisione;
– complessivi grammi 370 di sostanza stupefacente di tipo “eroina”.
Sono in corso indagini da parte della Squadra Mobile per risalire all‘identità dei soggetti che ne avevano la disponibilità.

Related posts