Tutte 728×90
Tutte 728×90

Scuole calcio e club dilettantistici gratis al Marulla. Cosenza-Reggina come un anno fa

Scuole calcio e club dilettantistici gratis al Marulla. Cosenza-Reggina come un anno fa

In occasione del derby con la Reggina, il Cosenza ha invitato tutte le società sportive, le scuole calcio ed i settori giovanili della provincia al Marulla. Un anno fa fu un successo.

In occasione del derby di Calabria tra Cosenza e Reggina del prossimo 19 febbraio, torna l’iniziativa del Cosenza “Nessun vuoto, tutti al Marulla”. Sono state invitate tutte le società sportive, le scuole calcio ed i settori giovanili della provincia che sono state sollecitate ad inviare i nomi dei propri tesserati al Cosenza calcio, entro mercoledì 14. La partita sarà giocata di lunedì sera alle 20,45 e sarà ripresa dalle telecamere di Rai Sport. Analoga iniziativa fu intrapresa dal Cosenza nella scorsa stagione, proprio in occasione della partita contro la Reggina che si giocò anche allora sotto i riflettori in posticipo.

Questo il testo della mail inoltrata da Via degli Stadi: “Invitiamo le scuole calcio, i settori giovanili e le società calcistiche dilettantistiche dell’intera provincia di Cosenza, a ripopolare il Marulla! In occasione della gara di Lunedì 19 febbraio 2018 tra Cosenza e Reggina, in programma alle ore 20:45, il Cosenza Calcio invita l’intero territorio provinciale ad accreditare i propri iscritti per consentire l’accesso gratuito allo stadio. Per aderire all’iniziativa bisognerà inviare categoricamente entro le ore 13.00 di mercoledi 14 febbraio all’indirizzo biglietteria@nuovacosenzacalcio.it mettendo in copia anche il corrente indirizzo email, l’elenco dei propri tesserati (comprensivo di dati riguardanti il luogo, la data di nascita e i relativi numeri di tesserino) per i quali si richiede il tagliando d’ingresso, che potrà essere ritirato dal responsabile, nel luogo e all’orario indicato dalla Società. Invitiamo tutte le Società che parteciperanno all’iniziativa a presentarsi nel settore con le proprie tute di rappresentanza e con un vessillo rossoblù per colorare il settore. I tagliandi potranno essere ritirati da domenica 18 febbraio dalle ore 16.00 in poi presso lo Store ufficiale del Cosenza Calcio (Stadio San Vito- Gigi Marulla, ingresso adiacente alla Tribuna B) o presso il botteghino della Curva Sud (sportello dedicato agli accrediti) in data 19 Febbraio dalle ore 16.00 in poi. Si consiglia vista l’affluenza, di ritirare prima della gara i tagliandi, per evitare disagi”.

Un anno fa di questi tempi fu un vero successo. Ci fu una risposta in massa da parte delle società sportive dilettantistiche che aderirono all’iniziativa lanciata dalla società dando un bel colpo d’occhio sugli spalti del Marulla.

Related posts