venerdì,Aprile 19 2024

Forza Nuova a Cosenza, protesta e lanci uova durante la manifestazione Antifa

Solo qualche decina i simpatizzanti della destra. Cori e lanci di uova hanno poi concluso una convulsa mattinata, che ha visto impegnati centinaia di agenti delle forze dell’ordine. Hanno vivacemente manifestato, ieri mattina, gli esponenti della sinistra antagonista e dei centri sociali, davanti all’Hotel San Francesco di Rende, dove si teneva una manifestazione di Forza

Forza Nuova a Cosenza, protesta e lanci uova durante la manifestazione Antifa

Solo qualche decina i simpatizzanti della destra. Cori e lanci di uova hanno poi concluso una convulsa mattinata, che ha visto impegnati centinaia di agenti delle forze dell’ordine.

Hanno vivacemente manifestato, ieri mattina, gli esponenti della sinistra antagonista e dei centri sociali, davanti all’Hotel San Francesco di Rende, dove si teneva una manifestazione di Forza Nuova. Era presente anche il leader di FN Roberto Fiore. L’evento si sarebbe dovuto svolgere nel centro commerciale Marconi, a Quattromiglia di Rende, ma poi, visto che già si era radunato un grosso gruppo di antifascisti, si è scelta un’altra sede.

I militanti di sinistra si sono pero’, a quel punto, riversati sul nuovo luogo dell’incontro, intasando le strade limitrofe. Solo qualche decina, invece, i simpatizzanti della destra. Cori e lanci di uova hanno poi concluso una convulsa mattinata, che ha visto impegnati centinaia di agenti delle forze dell’ordine.

Articoli correlati