Serie C

Lucarelli deluso: «Ci manca qualche punto, ma in casa il Catania va in ansia»

Lucarelli sottolinea: «Se le aspettative erano quelle di vincere tutte le partite si può non essere soddisfatti. Ma quando vai sotto di 2-0, vedi i mostri del passato».

L’uomo più deluso di tutti è sicuramente Cristiano Lucarelli. L’ex attaccante del Cosenza, ora tecnico del Catania, in sala stampa non nasconde un po’ di nervosismo per il Lecce volato a +6. «Ci manca qualche punto – dice – Delusione? Dipende dalle aspettative. Se le aspettative erano quelle di vincere tutte le partite si può non essere soddisfatti. Ma quando vai sotto di 2-0, vedi i mostri del passato».

Lucarelli poi analizza la partita pareggiata con i rossoblù «Oggi siamo riusciti a rimediarla – aggiunge al portale newscatania.com – I giocatori quando giochiamo in casa hanno ansia perché vengono bersagliati appena vanno in difficoltà e non sono abituati a questa platea così importante. Non mi riferisco alle curve, ma la pressione si sente. Cerco di trarre il massimo da questi giocatori che con Lecce, e Livorno sono i migliori della Serie C».

Lucarelli poi entra nel merito. «“Il tipo di avversario e il tipo di partita non faceva ipotizzare un grande spettacolo. Abbiamo sbagliato tantissimi cross, tantissime occasioni e tantissimi passaggi. Due squadre che si sono schierate abbastanza a specchio, noi avevamo pensato di non dare punti di riferimento e loro idem. Quando si affrontano due difese così imponenti è inutile schierare due punte che finiscono in bocca».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina