Cosenza Calcio

Okereke, l’uomo della partita. «Perez ha detto di avermi dato un cioccolatino…»

L’attaccante del Cosenza Okerkeke ha deciso la partita sbloccando il risultato: «Passare il turno dà stimoli ai giocatori, il merito di essere in semifinale è anche dei miei compagni».

Il man of the match è David Okereke. Entrato nel secondo tempo ha letteralmente spaccato la partita mandando al manicomio i calciatori di casa e siglando la preziosissima rete del vantaggio rossoblù. «Passare il turno dà stimoli ai giocatori, non penseremo soltanto al campionato. La mia prestazione? Il merito è anche dei miei compagni: non ho fatto mica tutto da solo. In questo modo prendiamo fiducia in noi stessi per il proseguo della stagione».

Il gol del giovane attaccante rossoblù è giunto grazie ad un grande assist di Perez. «L’ho ringraziato – ha detto Okereke regalando un sorriso in sala stampa – Lui mi ha detto che mi ha dato un pallone un cioccolatino. E’ vero».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina