Okereke, l’uomo della partita. «Perez ha detto di avermi dato un cioccolatino…»
L’attaccante del Cosenza Okerkeke ha deciso la partita sbloccando il risultato: «Passare il turno dà stimoli ai giocatori, il merito di essere in semifinale è anche dei miei compagni». Il man of the match è David Okereke. Entrato nel secondo tempo ha letteralmente spaccato la partita mandando al manicomio i calciatori di casa e siglando
L’attaccante del Cosenza Okerkeke ha deciso la partita sbloccando il risultato: «Passare il turno dà stimoli ai giocatori, il merito di essere in semifinale è anche dei miei compagni».
Il man of the match è David Okereke. Entrato nel secondo tempo ha letteralmente spaccato la partita mandando al manicomio i calciatori di casa e siglando la preziosissima rete del vantaggio rossoblù. «Passare il turno dà stimoli ai giocatori, non penseremo soltanto al campionato. La mia prestazione? Il merito è anche dei miei compagni: non ho fatto mica tutto da solo. In questo modo prendiamo fiducia in noi stessi per il proseguo della stagione».
Il gol del giovane attaccante rossoblù è giunto grazie ad un grande assist di Perez. «L’ho ringraziato – ha detto Okereke regalando un sorriso in sala stampa – Lui mi ha detto che mi ha dato un pallone un cioccolatino. E’ vero».