giovedì,Marzo 28 2024

Ci sono le elezioni, la Serie C gioca tutta di sabato

Nel campionato Serie C, la nona giornata di ritorno, viene anticipata a  sabato 3 marzo ed in questa data si giocheranno tutte le gare in programma. Nel campionato Serie C, la nona giornata di ritorno, viene anticipata a  sabato 3 marzo ed in questa data si giocheranno tutte le gare in programma. Lo  ha deciso

Ci sono le elezioni, la Serie C gioca tutta di sabato

Nel campionato Serie C, la nona giornata di ritorno, viene anticipata a  sabato 3 marzo ed in questa data si giocheranno tutte le gare in programma.

Nel campionato Serie C, la nona giornata di ritorno, viene anticipata a  sabato 3 marzo ed in questa data si giocheranno tutte le gare in programma. Lo  ha deciso la Lega Pro per rispettare la data del 4 marzo in cui si svolgono le Elezioni politiche 2018. «La decisione condivisa con i nostri club – spiega Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro – è nata con la consapevolezza di anticipare il turno di campionato a sabato 3 marzo, salvaguardando così il diritto alla partecipazione al voto». Per la nona giornata di ritorno il Cosenza effettuerà la sosta di campionato, mentre il Rende sarà impegnato sul proprio campo contro il Bisceglie.

 

Articoli correlati