Caduta massi sulla 107, stabilito il senso unico alternato
La statale 107 “Silana Crotonese” è stata riaperta alla circolazione dalle ore 21, ma è stato stabilito il senso unico alternato, regolato da semafori e con presidio di personale Anas sul posto. La Protezione Civile regionale ha confermato la riapertura della strada statale 107 Silana-Crotonese, interessata da una frana nei pressi di Paola, nonostante le
La statale 107 “Silana Crotonese” è stata riaperta alla circolazione dalle ore 21, ma è stato stabilito il senso unico alternato, regolato da semafori e con presidio di personale Anas sul posto.
La Protezione Civile regionale ha confermato la riapertura della strada statale 107 Silana-Crotonese, interessata da una frana nei pressi di Paola, nonostante le operazioni di disgaggio dei massi pericolanti e la pulizia della scarpata, in corso da ieri mattina all’alba ad opera di squadre di rocciatori specializzati, si siano rivelate più complesse e difficoltose del previsto.
La statale 107 “Silana Crotonese” è stata riaperta alla circolazione dalle ore 21, ma è stato stabilito il senso unico alternato, regolato da semafori e con presidio di personale Anas sul posto. La corsia disponibile per la circolazione è protetta da una fila di container che, oltre a garantire la sicurezza stradale, consente allo stesso tempo di proseguire le attività di bonifica del costone roccioso.