Cosenza Calcio

Perez: “Il rigore? Netto, mi hanno spinto e l’arbitro ha visto”

L’attaccante a fine gara commenta: “Purtroppo in questo girone ci sono sempre partite dure. E può capitare di subire un tiro e un gol”.

Una prestazione coraggiosa la sua. A correre e a fare sportellate. Una partita di temperamento dove l’occasione di far gol non è mancata ma è stata sprecata. Poi il fallo che ha consentito al Cosenza di passare in vantaggio attraverso un tiro dagli undici metri. Così Leo Perez a fine gara. “Purtroppo in questo girone ci sono sempre partite dure. E può capitare di subire un tiro e un gol. Azione confusionaria la loro e credo che hanno trovato un gol fortuito. L’importante è l’atteggiamento e credo che la squadra sul campo abbia dimostrato di voler vincere. Il mio stato di forma? Oggi mi sentivo bene ma oggi era tutto duello fisico. Alcuni li ho portati a casa anche se è stata una gara dura. Il rigore? Mi ha spinto e giustamente ha fischiato rigore. L’occasione sullo 0-0? Ho dovuto anticipare il tiro perché il difensore si era avvicinato. Ho sbagliato lo stop iniziale, non cerco scusanti. Poteva far gol”. (cs.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina