Dalla CalabriaPolitica

«Ecologia Oggi non pagherà gli stipendi ai dipendenti…»

Il “caso rifiuti” continua a tener banco nella polemica politica che ormai si fa sempre più aspra tra l’amministrazione comunale e l’opposizione. Stavolta è il consigliere comunale Enrico Morcavallo a ritornare sul decreto ingiuntivo di Ecologia Oggi, annunciando una pessima notizia per i dipendenti dell’azienda di raccolta dei rifiuti. 

«”Ecologia Oggi” ha comunicato ai suoi dipendenti che non può pagare gli stipendi perché il Comune di Cosenza non ha pagato il servizio all’azienda. Questa mattina, i lavoratori di Ecologia Oggi si sono recati in Prefettura per protestare contro i ritardi dell’azienda. Occhiuto pensa a spendere denaro pubblico per inaugurazioni di ponti, lustri e lustrini anziché pagare i debiti ad Ecologia Oggi che, per causa sua, non paga gli stipendi ai lavoratori», ha concluso Morcavallo.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina