Serie C

Catania, lo spogliatoio vota la fiducia: confermato Lucarelli

Il tecnico livornese confermato alla guida degli etnei dopo due giorni intensi di colloqui tra società, Lo Monaco e i calciatori più rappresentativi della squadra che hanno spinto per l’ex bomber.

Nella domenica più nera per il Catania, sconfitto sonoramente a Monopoli, la società era stata indotta a  riflettere per capire quale soluzione prendere per dare una scossa alla squadra ma senza sbagliare la mossa visto che manca poco alla fine del campionato e la compagine etnea al momento è seconda in classifica a -7 dalla capolista Lecce. La scelta di cambiare l’allenatore inizialmente aveva preso il sopravvento, con Lo Monaco intento a parlare con Toscano, Drago, Padalino, Torrente, Foscarini e Stellone. La giornata di ieri è stata decisiva, perché la proprietà (Pulvirenti) non era molto convinto del cambio in panchina e lo spogliatoio spingeva per la conferma dell’ex bomber del Livorno. Proprio il sostegno deciso di uomini come Biagianti e Lodi, che rappresentavano tutti i calciatori, hanno salvato Lucarelli. Toccherà a lui, infatti, cercare di risollevare le sorti della squadra e affrontare la parte finale di stagione al meglio.

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina