Cosenza Berretti

Berretti sconfitta. La Sicula Leonzio supera il Cosenza (1-0)

Il Cosenza ha provato a centrare il successo ma prima Collocolo e poi Belcastro colpiscono solo i legni protetti dall’estremo difensore siciliano La Cagnina. Nel finale la doccia fredda.

Termina 1 a 0 a favore della copagine siciliana l’incontro valido per la quattordicesima giornata del campionato Berretti girone F tra i Lupi agli ordini di Scalse e la Sicula Leonzio allenata da Alderisi. Gol-beffa che arriva nei minuti di recupero dell’incotro con il subentrato Caponetto che al minuto 92 sblocca il match e indirizza i tre punti a favore della squadra di casa. Il Cosenza ha provato a centrare il successo ma prima Collocolo e poi Belcastro colpiscono solo i legni protetti dall’estremo difensore siciliano La Cagnina. Ora si attende il prossimo incontro che vedrà i rossoblù agli ordini di Scalise affrontare, tra due settimane causa turno di riposo, tra le mura amiche della Popilbianco il Trapani. Importante per i Lupacchiotti sarà centrare i tre punti per non perdere ulteriore terreno dalle zone nobili della classifica. (Francesco Pellicori)

SICULA LEONZIO: La Cagnina, Brunetti, Ferlito, Giambanco, Scacciante, Intravaia, Zenzero (A. Longhitano), Samperi, V. Vitale, Santapola, V. Vitale (82′ Caponetto). A disposizione: E. Longhitano, Indigeno, Reale, D’Arrigo, G. Vitale, Castorina, Allenatore: Alderisi.
COSENZA: Quintero, Santangelo, Greco, Pansera, Nicoletti, De Rose, Azzonnari, Collocolo, Sueva, Caruso, Belcastro. A disposizione: Martino, Milana, Chiappetta, Chiodo, Bilotta, Pace, Crispino. Allenatore: Scalise.
ARBITRO: Armenia di Ragusa.
MARCATORI: 92′ A. Longhitano.
NOTE: Angoli 4-7. Recupero 1 pt e 4 st. Ammonizioni: 31′ Sueva (Cs), 39′ Belcastro (Cs), 46′ Scacciante (Sl), 50′ Santangelo (Cs), 70′ A, Longhitano (Sl).

Risultati 14^ giornata Campionato “Berretti” girone F
Catania-Trapani 0-3; Reggina-Siracusa 0-0; Rende-Catanzaro 0-0. Turno di riposo per l’Akragas.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina