venerdì,Marzo 29 2024

Berretti sconfitta. La Sicula Leonzio supera il Cosenza (1-0)

Il Cosenza ha provato a centrare il successo ma prima Collocolo e poi Belcastro colpiscono solo i legni protetti dall’estremo difensore siciliano La Cagnina. Nel finale la doccia fredda. Termina 1 a 0 a favore della copagine siciliana l’incontro valido per la quattordicesima giornata del campionato Berretti girone F tra i Lupi agli ordini di

Berretti sconfitta. La Sicula Leonzio supera il Cosenza (1-0)

Il Cosenza ha provato a centrare il successo ma prima Collocolo e poi Belcastro colpiscono solo i legni protetti dall’estremo difensore siciliano La Cagnina. Nel finale la doccia fredda.

Termina 1 a 0 a favore della copagine siciliana l’incontro valido per la quattordicesima giornata del campionato Berretti girone F tra i Lupi agli ordini di Scalse e la Sicula Leonzio allenata da Alderisi. Gol-beffa che arriva nei minuti di recupero dell’incotro con il subentrato Caponetto che al minuto 92 sblocca il match e indirizza i tre punti a favore della squadra di casa. Il Cosenza ha provato a centrare il successo ma prima Collocolo e poi Belcastro colpiscono solo i legni protetti dall’estremo difensore siciliano La Cagnina. Ora si attende il prossimo incontro che vedrà i rossoblù agli ordini di Scalise affrontare, tra due settimane causa turno di riposo, tra le mura amiche della Popilbianco il Trapani. Importante per i Lupacchiotti sarà centrare i tre punti per non perdere ulteriore terreno dalle zone nobili della classifica. (Francesco Pellicori)

SICULA LEONZIO: La Cagnina, Brunetti, Ferlito, Giambanco, Scacciante, Intravaia, Zenzero (A. Longhitano), Samperi, V. Vitale, Santapola, V. Vitale (82′ Caponetto). A disposizione: E. Longhitano, Indigeno, Reale, D’Arrigo, G. Vitale, Castorina, Allenatore: Alderisi.
COSENZA: Quintero, Santangelo, Greco, Pansera, Nicoletti, De Rose, Azzonnari, Collocolo, Sueva, Caruso, Belcastro. A disposizione: Martino, Milana, Chiappetta, Chiodo, Bilotta, Pace, Crispino. Allenatore: Scalise.
ARBITRO: Armenia di Ragusa.
MARCATORI: 92′ A. Longhitano.
NOTE: Angoli 4-7. Recupero 1 pt e 4 st. Ammonizioni: 31′ Sueva (Cs), 39′ Belcastro (Cs), 46′ Scacciante (Sl), 50′ Santangelo (Cs), 70′ A, Longhitano (Sl).

Risultati 14^ giornata Campionato “Berretti” girone F
Catania-Trapani 0-3; Reggina-Siracusa 0-0; Rende-Catanzaro 0-0. Turno di riposo per l’Akragas.