Tutte 728×90
Tutte 728×90

Prima Cat/B, Asd Sillanum: “Aggrediti oggi a Cirò. Ecco cos’è successo”

Prima Cat/B, Asd Sillanum: “Aggrediti oggi a Cirò. Ecco cos’è successo”

“Nel mentre tutti noi ci recavamo nel nostro spogliatoio siamo stati aggrediti con calci e pugni e spintoni da alcuni dirigenti locali…tra questi si riconosceva anche un calciatore tesserato della stessa società”.

 

Riceviamo e pubblichiamo:

“La Società Sillanum denuncia quanto segue. Oggi in quel di Cirò paese, nella trasferta di campionato, sul risultato di 1-2 per noi (per la cronaca l’incontro è terminato sul risultato finale di 3-3, ndr), tra il primo ed il secondo tempo, mentre i locali protestavano continuamente con il direttore di gara, il quale con grande carattere respingeva le loro minaccie verbali , nel mentre tutti noi ci recavamo nel nostro spogliatoio, siamo stati aggrediti con calci e pugni e spintoni da alcuni dirigenti locali , che tra l’ altro abusivamente, poiché squalificati, erano entrati non si sa come nello spogliatoio. Tra questi si riconosceva anche un calciatore tesserato della stessa società.
Tutto ciò ha dell’incredibile anche perché in campo la partita è stata maschia ma correttissima e solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine e di altri due dirigenti locali si placava tale situazione incresciosa.
Ci viene da dire che, dopo tre ore di macchina, dopo aver lasciato la famiglia a casa per passare una domenica di pura passione e sport, ancora ti ritrovi contro certa gente esalta e senza senso che non fa parte del calcio”.

Asd Sillanum

Nb: foto esemplificativa

Related posts