Serie C

D’Angelo: «Vinto contro una grande squadra. Complimenti alla Casertana»

Il tecnico della Casertana ha strappato sei punti contro il Cosenza: «Nel primo tempo meglio noi, poi in inferiorità numerica abbiamo pensato a difenderci».

D’Angelo quando incontra il Cosenza vince. All’andata si impose per 3-0, ma quella era tutta un’altra storia. «Nel primo tempo abbiamo collezionato almeno altre tre palle gol oltre al gol di Alfageme mentre il Cosenza ha fatto poco – ha detto in conferenza stampa – Nella ripresa è chiaro che poi il match sia cambiato ed abbiamo sofferto. La mia squadra però si è mossa in maniera corretta e giusta»

D’Angelo sorride per il risultato, ma predica calma facendo i complimenti all’undici di Braglia. «Il campionato è lungo, mancano diverse partite alla fine e non possiamo pensare di aver risolto tutto – dice – E’ la terza volta che riusciamo a portare a casa una partita in inferiorità numerica. Il Cosenza, che non perdeva da undici partite, è una squadra molto forte, vanno fatti i complimenti ai ragazzi e al pubblico».

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina