giovedì,Marzo 28 2024

D’Angelo: «Vinto contro una grande squadra. Complimenti alla Casertana»

Il tecnico della Casertana ha strappato sei punti contro il Cosenza: «Nel primo tempo meglio noi, poi in inferiorità numerica abbiamo pensato a difenderci». D’Angelo quando incontra il Cosenza vince. All’andata si impose per 3-0, ma quella era tutta un’altra storia. «Nel primo tempo abbiamo collezionato almeno altre tre palle gol oltre al gol di

D’Angelo: «Vinto contro una grande squadra. Complimenti alla Casertana»

Il tecnico della Casertana ha strappato sei punti contro il Cosenza: «Nel primo tempo meglio noi, poi in inferiorità numerica abbiamo pensato a difenderci».

D’Angelo quando incontra il Cosenza vince. All’andata si impose per 3-0, ma quella era tutta un’altra storia. «Nel primo tempo abbiamo collezionato almeno altre tre palle gol oltre al gol di Alfageme mentre il Cosenza ha fatto poco – ha detto in conferenza stampa – Nella ripresa è chiaro che poi il match sia cambiato ed abbiamo sofferto. La mia squadra però si è mossa in maniera corretta e giusta»

D’Angelo sorride per il risultato, ma predica calma facendo i complimenti all’undici di Braglia. «Il campionato è lungo, mancano diverse partite alla fine e non possiamo pensare di aver risolto tutto – dice – E’ la terza volta che riusciamo a portare a casa una partita in inferiorità numerica. Il Cosenza, che non perdeva da undici partite, è una squadra molto forte, vanno fatti i complimenti ai ragazzi e al pubblico».