Prima Categoria

Acquappesa, il portiere Lanza ancora protagonista: guarda il suo gol! |VIDEO|

Per il numero uno è il quarto gol di portiere in carriera. Gli altri li ha segnati con le maglie di Cetraro e Verbicaro (due). Il suo gol ha chiuso l’importante scontro salvezza contro il Geppino Netti.

 

Due settimane fa abbiamo parlato di lui per i due rigori parati (leggi qui). Ieri Lanza ne ha “combinata” un’altra delle sue. Il portiere dell’Acquappesa infatti è riuscito a segnare un gol direttamente su calcio di punizione, nel match vinto dai suoi contro il Geppino Netti per 4-2. L’esperto portiere cetrarese, 38 anni tra poco, ha trafitto il suo giovane collega D’Ingianna con una traiettoria leggermente deviata dalla barriera per il gol del momentaneo 4-1 dei suoi. Una prodezza non nuova per Lanza che, con quello di ieri, è salito a quota 4 nella sua lunga carriera da portiere (uno con la juniores del Cetraro, due con il Verbicaro). Senza dimenticare addirittura la doppietta che mise a segno con la maglia della Paolana nell’ultima giornata del campionato 2009/2010, quando però venne schierato in attacco sul campo del Tortora. Un gol importante che ha soprattutto permesso alla sua squadra di chiudere una partita vitale per continuare a sperare nella salvezza . (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina