Tutte 728×90
Tutte 728×90
Tutte 728×90

Viterbese-Cosenza a rischio rinvio. Le foto del Rocchi imbiancato

Viterbese-Cosenza a rischio rinvio. Le foto del Rocchi imbiancato

Il problema, fanno sapere da Viterbo, non è soltanto relativo al campo di gioco, ma anche alle strade di accesso allo stesso. Viabilità e sicurezza del pubblico tenute d’occhio dalla commissione di vigilanza, decisive le prossime ore.


Seminifinale di Coppa Italia a rischio rinvio? Qualche rumors proveniente dal ritiro del Cosenza a Roma lascerebbe ipotizzare che qualche problema potrebbe crearsi se le condizioni climatiche non dovessero cambiare.

Questa notte la città di Viterbo è stata colpita da una copiosa nevicata causata dal passaggio del Burian e che ha imbiancato completamente lo stadio “Enrico Rocchi”, impianto dalla capienza di 5500 posti. Questa mattina, come vi mostriamo nelle foto in esclusiva, si presentava interamente coperto da una coltre bianca sia in campo che sugli spalti. In giornata, tuttavia, è tornato il sole a splendere sulla cittadina laziale.

Il problema, fanno sapere da Viterbo, non è soltanto relativo al campo di gioco, ma anche alle strade di accesso allo stesso. Se da un lato la società si è già attivata per spalare la neve dal rettangolo verde così come richiesto dalla Lega Pro, dall’altro restano i punti interrogativi per viabilità e sicurezza del pubblico.

Proprio a riguardo, la Commissione di vigilanza sta monitorando con costanza la situazione, pronta ad intervenire qualora ce ne sia bisogno. La stessa si pronuncerà con l’evolversi del meteo nelle prossime ore e nella giornata di domani. (Antonio Clausi)

Related posts