Tutte 728×90
Tutte 728×90

Viterbese-Cosenza, ufficiale la date del recupero. Per i Lupi sarà un tour de force

Viterbese-Cosenza, ufficiale la date del recupero. Per i Lupi sarà un tour de force

I rossoblù di Piero Braglia giocheranno ben 6 incontri nell’arco di 19 giorni. L’arrivo del Burian e le copiose nevicate nell’Italia centrale hanno complicato i piani del Cosenza.

La Lega, preso atto dell’ordinanza emessa in data odierna dal Prefetto della Provincia di Viterbo in relazione all’inutilizzabilità dello Stadio “Enrico Rocchi” per la giornata del 28 febbraio 2018 dovuta alle abbondanti nevicate che hanno interessato tutto il territorio provinciale e preso altresì atto della richiesta congiunta avanzata dalle società interessate, dispone che la gara VITERBESE CASTRENSE – COSENZA in programma MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2018, Stadio “Enrico Rocchi”, Viterbo, venga posticipata a MARTEDI’ 6 MARZO 2018, con inizio alle ore 14.30, così come anticipato questa mattina.

Per il Cosenza, pertanto, inizierà un vero e proprio tour de force che metterà a dura prova la resistenza di Perez e compagni. I Lupi, infatti, scenderanno in campo per ben 6 volte nell’arco di appena 19 giorni, vale a dire una volta ogni tre. Si inizierà proprio da Viterbese-Cosenza in programma il 6 marzo, poi l’11 marzo si viaggerà alla volta di Bisceglie, il 14 marzo i Lupi ospiteranno la Viterbese e il 18 marzo il Lecce, il 21 marzo i rossoblù si recheranno a Fondi e il 25 marzo sarà l’Akragas a far visita al Marulla. Di seguito il riepilogo delle gare in maniera schematica.
6 marzo Viterbese-Cosenza
11 marzo Bisceglie-Cosenza
14 marzo Cosenza-Viterbese
18 Cosenza-Lecce
21 marzo Fondi-Cosenza
25 marzo Cosenza-Akragas

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it