giovedì,Marzo 28 2024

La Polizia ritrova 8 autovetture rubate

E’ un controllo straordinario che va a completare l’azione costante di prevenzione e repressione giornaliera messa in atto dal personale della Polizia di Stato e destinato giornalmente ai servizi istituzionali h24. I controlli effettuati dalla Polizia di Stato nell’intera Provincia di Cosenza e predisposti, in sede di tavolo tecnico dal Questore della Provincia di Cosenza

La Polizia ritrova 8 autovetture rubate

E’ un controllo straordinario che va a completare l’azione costante di prevenzione e repressione giornaliera messa in atto dal personale della Polizia di Stato e destinato giornalmente ai servizi istituzionali h24.

I controlli effettuati dalla Polizia di Stato nell’intera Provincia di Cosenza e predisposti, in sede di tavolo tecnico dal Questore della Provincia di Cosenza dr. Giancarlo Conticchio, continuano costantemente.

Personale della Questura di Cosenza e dei Commissariato di PS. di Castrovillari, Rossano e Paola, del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale e della Polizia Stradale, ciascuno per la parte di propria competenza, hanno intensificato i servizi di prevenzione e di repressione, in particolare dei furti di autoveicoli e motoveicoli.

E’ un controllo straordinario che va a completare l’azione costante di prevenzione e repressione giornaliera messa in atto dal personale della Polizia di Stato e destinato giornalmente ai servizi istituzionali h24, nonché ad aumentare la sicurezza percepita dalla popolazione.

Risultati conseguiti:
Veicoli controllati fisicamente: 654
Veicoli controllati con sistemi di telerilevamento: 20.652
Persone controllate: 1.193 delle quali con precedenti di Polizia: 97
Persone denunciate: 14
Veicoli Sequestrati: 14
Contravvenzioni elevate per infrazioni al Codice della Strada: 72
Veicoli rinvenuti a seguito di furto: 8