Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, da recuperare due calciatori

Cosenza, da recuperare due calciatori

Entrambi vittime di infortuni nel derby con la Reggina, domani verranno valutati dallo staff medico dopo che entrambi hanno saltato la trasferta di Caserta e il viaggio a Viterbo.

Sono due i calciatori che il Cosenza deve recuperare nel minor tempo possibile per far fronte alla serie di impegni ravvicinati che attendono gli uomini di Braglia. Camigliano e Trovato, infatti, sono fermi ai box da una decina di giorni ormai. I rispettivi infortuni, però, sono molto differenti l’uno dell’altro.

Il difensore ha subito una frattura scomposta all’altezza dello zigomo in occasione del derby con la Reggina ed è stato costretto ad affrontare un’operazione. Domani si presenterà come il resto dei compagni alla ripresa degli allenamenti, ma toccherà allo staff medico valutare se poterlo reinserire in gruppo o stilare per lui una tabella di marcia personalizzata.

Trovato, invece, sempre nella stessa partita con gli amaranto di Maurizi, è stato vittima di uno stiramento. Ha saltato la trasferta di Caserta, ma è pronto a riprendere il lavoro con il resto della truppa. L’obiettivo è renderlo disponibile da subito per la trasferta di martedì a Viterbo, in caso contrario la convocazione arriverebbe per Bisceglie. (Francesco Pellicori)

Related posts