Tutte 728×90
Tutte 728×90

Viterbese “fresca” alla gara di Coppa Italia. Rinviato anche il match col Piacenza

Viterbese “fresca” alla gara di Coppa Italia. Rinviato anche il match col Piacenza

I gialloblù, dopo la gara rinviata contro il Cosenza mercoledì in Coppa Italia, non scenderanno in campo neppure domani contro il Piacenza.

Non c’è pace per la Viterbese che rischia di arrivare “congelata” più che fresca all’andata della semifinale in programma martedì. La gara rinviata contro il Cosenza mercoledì in Coppa Italia ha avuto un seguito:  si giocherà in altra data anche la sfida di campionato contro il Piacenza. Insomma, la formazione di Stefano Sottili sta incontrando più di una difficoltà a svolgere la norma attività agonistica. Il gelo e il freddo che hanno colpito il centro Italia in questo periodo hanno fatto sì che i suoi uomini saltassero due gare di fila.

Martedì, infatti, il Prefetto della città laziale tolse l’agibilità allo stadio Rocchi nonostante addetti della società e semplici tifosi si stavano adoperando per sgomberare dalla neve il manto erboso. Fu il ghiaccio sugli spalti e soprattuto sulle strade d’accesso all’impianto ad imporre il divieto. La situazione, evidentemente, non è mutata. Il Cosenza, ma anche la Viterbese, spera che martedì sia tutto un altro discorso.

Related posts