giovedì,Marzo 28 2024

Il Cosenza torna ad allenarsi. Viterbese nel mirino

Ripresi gli allenamenti in casa Cosenza con una doppia seduta che si replicherà anche nella giornata di domani. L’approccio è stato abbastanza soft. Ripresi gli allenamenti in casa Cosenza con una doppia seduta che si replicherà anche nella giornata di domani. L’approccio è stato abbastanza soft con il gruppo che dopo i tre giorni di

Il Cosenza torna ad allenarsi. Viterbese nel mirino

Ripresi gli allenamenti in casa Cosenza con una doppia seduta che si replicherà anche nella giornata di domani. L’approccio è stato abbastanza soft.

Ripresi gli allenamenti in casa Cosenza con una doppia seduta che si replicherà anche nella giornata di domani. L’approccio è stato abbastanza soft con il gruppo che dopo i tre giorni di riposo concessi da Braglia si è ritrovato in mattinata al Marulla.

Stamattina la truppa rossoblù ha sostenuto una sgambatura tra il Sanvitino e il bordo del rettangolo verde principale del Marulla, mentre di pomeriggio ci si è focalizzati prevalentemente sull’aspetto fisico.

Da domani si entrerà nel vivo del match con la Viterbese, previsto per martedì alle ore 14.30 allo stadio Rocchi. Camigliano sarà assente senza ombra di dubbio, mentre per Trovato le speranze sono davvero ridotte al lumicino.