Cosenza Calcio

Il Cosenza torna ad allenarsi. Viterbese nel mirino

Ripresi gli allenamenti in casa Cosenza con una doppia seduta che si replicherà anche nella giornata di domani. L’approccio è stato abbastanza soft.

Ripresi gli allenamenti in casa Cosenza con una doppia seduta che si replicherà anche nella giornata di domani. L’approccio è stato abbastanza soft con il gruppo che dopo i tre giorni di riposo concessi da Braglia si è ritrovato in mattinata al Marulla.

Stamattina la truppa rossoblù ha sostenuto una sgambatura tra il Sanvitino e il bordo del rettangolo verde principale del Marulla, mentre di pomeriggio ci si è focalizzati prevalentemente sull’aspetto fisico.

Da domani si entrerà nel vivo del match con la Viterbese, previsto per martedì alle ore 14.30 allo stadio Rocchi. Camigliano sarà assente senza ombra di dubbio, mentre per Trovato le speranze sono davvero ridotte al lumicino.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina