Incidente in autostrada, coinvolti due giocatori del Rende
La loro Smart si è ribaltata sulla carreggiata, per fortuna i due ragazzi coinvolti non hanno riportato conseguenze ma soltanto tanto spavento. Tantissima paura e un lunghissimo sospiro di sollievo per Calvanese e Polverino, rispettivamente esterno e portiere del Rende Calcio. I due, al momento dell’incidente, stavano viaggiando lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo e si trovavano
La loro Smart si è ribaltata sulla carreggiata, per fortuna i due ragazzi coinvolti non hanno riportato conseguenze ma soltanto tanto spavento.
Tantissima paura e un lunghissimo sospiro di sollievo per Calvanese e Polverino, rispettivamente esterno e portiere del Rende Calcio. I due, al momento dell’incidente, stavano viaggiando lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo e si trovavano nei pressi dell’area di servizio di Sala Consilina in direzione Sud.
La loro autovettura, una Smart, per cause in corso di accertamento si è ribaltata sulla carreggiata. Le conseguenze sono state minime, dato che Calvanese e Polverino, entrambi campani, sono rimasti illesi e se la sono cavata con qualche graffio. Soccorsi dal personale del 118 sono stati trasportati in ospedale per essere visitati. Non destano preoccupazione.