Cosenza CalcioFoto

Perez insultato e Viterbese multata. Ecco la sequenza che ha portato la Digos in tribuna

Camilli aveva dato un’altra versione dei fatti: «Non ho visto mai un calciatore litigare con un’intera tribuna: per calmarlo è dovuta intervenire la Digos». Ma il Giudice Sportivo lo smentisce. Ecco la sequenza fotografica di quei concitati momenti.

La Viterbese è stata sanzionata con una multa di mille euro per il comportamento dei suoi sostenitori che, riporta il referto del Giudice Sportivo, «durante la gara rivolgevano frasi reiteratamente offensive verso gli occupanti della panchina della squadra avversaria».

Il presidente della Viterbese Piero Camilli, come riporta Il Messaggero in questo articolo, aveva parlato dopo la partita anche di tale situazione ma dando un’altra versione dei fatti. «Il Cosenza è venuto a Viterbo per fare la caccia all’uomo – aveva detto – Ci hanno riempito di calci e gomitate dall’inizio alla fine e per fortuna l’arbitro, che secondo me il prossimo anno sarà in serie B, ha tenuto in mano la gara fin da subito. Non ho visto mai un calciatore litigare con un’intera tribuna: per calmarlo è dovuta intervenire la Digos».

Il riferimento di Camilli è a Perez che però, dalle informazioni in nostro possesso confermate oggi dal referto del Giudice Sportivo, è stato provocato e insultato per tutto l’arco del suo riscaldamento. Grazie agli scatti del nostro fotografo, Salvatore Mannarino, Cosenzachannel.it è in grado di mostrarvi l’intera sequenza di quei concitati momenti.

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina