Tutte 728×90
Tutte 728×90

Palmese, esonerato il cosentino Pellicori

Palmese, esonerato il cosentino Pellicori

Con una nota stampa, la Palmese ha comunicato l’esonero del tecnico cosentino che, senza i 6 punti di penalizzazione, oggi sarebbe tranquillamente a metà classifica nel Girone I di Serie D.

Finisce anzitempo l’esperienza di Alessandro Pellicori da allenatore della Palmese. L’ex attaccante cosentino è stato infatti esonerato dalla società neroverde dopo il pareggio di domenica scorsa per 1-1 in casa contro la Gelbison. Per la Palmese si trattava del terzo segno x in altrettante giornate. La squadra reggina con 27 punti, occupava il sest’ultimo posto in classifica in compagnia di Ebolitana e Portici. Ma senza la penalizzazione di 6 lunghezze, il campionato della Palmese sarebbe un torneo tranquillo di metà classifica. La squadra è stata affidata al tecnico della scorsa stagione Mario Del Torrione. Questo il comunicato stampa dei neroverdi:

“La U.S. Palmese comunica di aver interrotto, suo malgrado, il rapporto di collaborazione con il Sig. Alessandro Pellicori dall’incarico di allenatore.
La società esprime la sua gratitudine al Mister Pellicori per la professionalità e la dedizione dimostrata nell’esecuzione del suo lavoro.

La conduzione tecnica della Prima squadra è stata affidata al Mister Mario Dal Torrione che ritorna sulla panchina neroverde della Palmese dopo la scorsa stagione, già presente questo pomeriggio nello svolgere la seduta di allenamento.

Al Mister auguriamo infine buon lavoro per il proseguo della stagione”.

Related posts