Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, dopo il match con il Lecce slitta anche quello contro il Fondi

Cosenza, dopo il match con il Lecce slitta anche quello contro il Fondi

Gli effetti della partita che si disputerà il giorno di San Giuseppe al Marulla interessano anche la seguente trasferta in terra laziale. 

La società rossoblù ieri pomeriggio ha comunicato che, per volontà degli organi di Polizia, la gara Cosenza-Lecce, inizialmente prevista per le ore 14:30 di domenica 18 marzo 2018, è stata rinviata alle ore 20:00 di lunedì 19 marzo 2018. Nel giorno di San Giuseppe, infatti, la formazione di Piero Braglia affronterà la capolista dell’ex ds Mauro Meluso. Lo slittamento è stato necessario a causa della tradizionale fiera che fino a quel giorno interesserà la parte centrale della città dei Bruzi.

Il posticipo in questione, tuttavia, ne genererà un altro a cascata. Per mercoledì 21, infatti, era previsto da calendario Fondi-Cosenza, gara che dovrebbe disputarsi a questo punto giovedì. I laziali scenderanno in campo come i Lupi di lunedì sera in diretta Rai a Caserta, un motivo in più per concedere alle due squadre rossoblù di rifiatare un giorno in più. Le società aspettano la comunicazione ufficiale della Lega, ma il nuovo posticipo è cosa certa.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it