Rende Calcio

Rende, a Pagani rientra Laaribi. Trocini: «Vogliamo restare in alto»

Il tecnico del Rende Trocini presenta il match con la Paganese: «Il Torre è un campo difficile, hanno cambiato allenatore e sono alla disperata ricerca di punti. Dunque, avranno grandi stimoli».

Sarà una trasferta per avere dei chiarimenti. Sabato scorso il Rende non è capitolato contro il Bisceglie, però ha regalato un tempo alla squadra di Alberga e mostrando a grandi tratti confusione nell’impostazione della manovra nella ripresa. Poi il gol da calcio d’angolo di Gigliotti e chapeau! Da Pagani conterà, oltre che il risultato, anche la prestazione. «Pagani è un campo difficile – afferma Trocini – ha cambiato allenatore e sono alla disperata ricerca di punti. Dunque, avranno grandi stimoli. Da parte nostra c’è la volontà di restare sopra il più possibile». E a proposito sul primo tempo contro i pugliesi: «Più di quello che non ha funzionato, dovremmo capire quello che ha funzionato, perché in realtà ha funzionato ben poco. Diversi ragazzi erano sottotono. Poi, però, sono stati bravi a riprendere la partita nel secondo tempo».

FORMAZIONE. Trocini dovrebbe riproporre, grossomodo, le stesse scelte di una settimana fa. Ci sono, comunque, dei distinguo rispetto a 7 giorni fa. Uno è che a centrocampo tornerà Momo Laaribi. «Rientra Momo, ma, Calvanese a parte ho, ancora, l’imbarazzo della scelta – dice Trocini – Tutti i ragazzi hanno voglia di giocare e per me… è un problema che mi fa dormire bene». Restando a centrocampo, potrebbe accomodarsi in panchina Rossini lasciando spazio a Gigliotti, autore del lodevole gesto tecnico contro il Bisceglie. L’altro interno sarà Franco. Sulla fasce, sicuro Blaze a sinistra, mentre è ballottaggio a destra Godano-Viteritti. In difesa, davanti a De Brasi, ci saranno Sanzone e Pambianchi rispettivamente sui settori di destra e sinistra. Il capitano è una pedina inamovibile, così come il ’97 Sanzone. Al centro Cuomo è avanti su Porcaro. In avanti possibile la coppia Actis Goretta-Ricciardo. (Giulio Cava)

RENDE (3-5-2): De Brasi; Sanzone, Cuomo, Pambianchi; Godano, Franco, Laaribi, Gigliotti, Blaze; Actis Goretta, Ricciardo. A disp.: Polverino, Germinio, Coppola, Marchio, Porcaro, Piromallo, Boscaglia, Rossini, Viteritti, Vivacqua, Ferreira, Felleca. All.: Trocin

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina