giovedì,Marzo 28 2024

Bisceglie-Cosenza: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ] SARACCO: VOTO 7 Un piccolo spavento nel primo tempo ma nulla di eccezionale. Le sue lunghe leve consentono vita facile sui palloni alti. Nella ripresa sventa due pericoli con la squadra in dieci per l’espulsione di Dermaku. [/nextpage] [nextpage title=”CORSI” ] CORSI:VOTO 6 In fase offensiva non è facile sfondare perché il Bisceglie, soprattutto

Bisceglie-Cosenza: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ]

SARACCO: VOTO 7 Un piccolo spavento nel primo tempo ma nulla di eccezionale. Le sue lunghe leve consentono vita facile sui palloni alti. Nella ripresa sventa due pericoli con la squadra in dieci per l’espulsione di Dermaku.

[/nextpage]

[nextpage title=”CORSI” ]

CORSI:VOTO 6 In fase offensiva non è facile sfondare perché il Bisceglie, soprattutto nel primo tempo, fa buona guardia. In fase difensiva non commette mai sbavature dimostrando di essere affidabile. Nella ripresa lotta e sgomita per un dannato per far sentire meno l’inferiorità numerica.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”D’ORAZIO” ]

D’ORAZIO: VOTO 5,5 Non sempre preciso in fase di impostazione. Si propone col contagocce rispetto a Corsi. Cresce col passare dei minuti e da un suo cross nasce l’occasione nel primo tempo per Perez che, sul più bello, viene anticipato.

[/nextpage]

[nextpage title=”PASCALI” ]

PASCALI: VOTO 6 Come sempre una gara di sostanza. Rispetto ad Idda ha meno propensione all’impostazione ma dimostra la solita sagacia tattica. Quando il Cosenza resta in dieci si mostra giocatore duttile e capace di dare giuste indicazioni ai compagni.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]

IDDA: VOTO 6 In giornata positiva. in fase difensiva fa a sportellate come al suo solito. In fase di costruzione è soprattutto lui dei tre centrali a conquistare spazio per consentire alla squadra di guadagnare metri.

[/nextpage]

[nextpage title=”DERMAKU” ]


DERMAKU: VOTO 4,5 Sciocco anche se il Cosenza di questi tempi non ha un feeling particolare con gli arbitri. L’espulsione costringe i suoi compagni a giocare in inferiorità numerica dal 55′.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CALAMAI” ]

CALAMAI: VOTO 6 Come sempre la sua è una gara di sostanza. A volte è la qualità a farne le spese ma con lui in campo sicuramente il Cosenza ha un giocatore che non si risparmia e che cerca sempre di raddoppiare in fase difensiva e proporsi in fase offensiva (anche se, come detto sopra, è la qualità a farne le spese).

 

[/nextpage]

[nextpage title=”LOVISO” ]

LOVISO: VOTO 6 Gioca con la solita sagacia tattica e, fin quando resta in campo, prova come sempre a dare geometrie e garantire una quadratura in mezzo al campo. Un guaio fisico lo costringe al forfait con l’ingresso di Palmiero.

[/nextpage]

[nextpage title=”BACLET” ]


BACLET: VOTO 6 
Come al solito. Tanta ma tanta buona volontà. Combatte e non si può dire che non sia di aiuto in fase difensiva. Di fatto perde brillantezza in fase offensiva non riuscendo ad incidere come dovrebbe. Ma il suo impegno non è mai in discussione.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”MUNGO” ]

MUNGO: VOTO 6 Solite giocate che mandano in tilt un intero pacchetto arretrato. E’ il giocatore più imprevedibile del Cosenza. Quello capace da un momento all’altro di regalare una giocata da mille e una notte. Oggi, però, non riescono le giocate d’autore in una gara complicata e molto equilibrata.

[/nextpage]

[nextpage title=”PEREZ” ]

PEREZ: VOTO 6 Nei primi minuti sembra brillante. Soprattutto quando, defilato sulla destra, ingaggia duelli in velocità con i diretti avversari. In uno di questi trova spazio e serve un cross invitante dove Baclet non riesce ad incidere. Per il resto cala alla distanza senza riuscire ad incidere come piacerebbe a lui ma soprattutto ai tifosi e a Braglia.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

BRAGLIA: VOTO 6 Espulso al 37′ per proteste. Con gli arbitri non è un bel periodo. Ma veniamo alla gara. Il Cosenza è quadrato e pronto a pungere. Di contro il Bisceglie non si risparmia e rende la vita difficile ai rossoblu. L’espulsione complica i piani anche se un punto, per quello che ha detto il match, sembra di fatto guadagnato. Ora testa al match di Coppa.

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ]

PALMIERO: VOTO 6 Non è il solito Palmiero ma non si risparmia.
CAMIGLIANO: VOTO 6 Bene in fase difensiva.
TUTINO: VOTO SV Troppo poco in campo per essere giudicato.
OKEREKE: VOTO SV Troppo poco in campo per essere giudicato. 

[/nextpage]