Tutte 728×90
Tutte 728×90

Idda: «Avanti con la Viterbese, ce la giocheremo alla grande»

Idda: «Avanti con la Viterbese, ce la giocheremo alla grande»

Il difensore del Cosenza Riccardo Idda sottolinea: «Siamo tornati a non prendere gol, in vista della semifinale di ritorno è una cosa fondamentale. Il punto di Bisceglie è positivo».

La partita del Cosenza è stata inevitabilmente compromessa dal cartellino rosso rimediato da Kastriot Dermaku al 10’ della ripresa. Lasciando i rossoblù in inferiorità numerica, il centrale italo-albanese ha inevitabilmente indirizzato la sui binari di un contenimento delle velleità del Bisceglie. «Siamo però ritornati a non prendere gol – ha detto l’altro centrale Riccardo Idda – Siamo stati bravi a non concedere quasi niente agli avversari. Dobbiamo continuare su questo strada».

Un punto che comunque muove la classifica: questo è il parere di idda. «Il Cosenza nel primo tempo dovevamo essere più veloci nella manovra, poi ci siamo dovuti ridimensionare e strappare il pareggio. Venivamo da due sconfitte e per noi significa molto perché dovevamo riprendere marciare».

Chiusura dedicata al prossimo appuntamento al Marulla. «La sconfitta di Viterbo ci ha dato la giusta cattiveria per affrontare questo match. Dobbiamo fare sempre meglio, a partire dalla gara di mercoledì. Da questo match ci portiamo dietro il non aver preso gol ed è fondamentale in ottica passaggio del turno – sottolinea Idda – Undici contro undici possiamo giocarcela alla grande, cosa che all’andata ci è stata impedita. Se pensiamo più alla Coppa Italia? Hanno uguale importanza, ma la coppa ci darebbe possibilità importanti in ottica playoff».

 

Related posts