venerdì,Marzo 29 2024

Mancini: «Meritava il Bisceglie. Il Cosenza però ha preparato bene la gara»

L’allenatore del Bisceglie Mancini sottolinea: «Non era facile contro il Cosenza, ma per noi è un grande passo in avanti verso la salvezza. Loro meglio nel primo tempo». Soddisfatto il tecnico del Bisceglie Mancini. «Se c’era una squadra che meritava i tre punti era il Bisceglie, anche grazie al grande possesso palla – ha detto

Mancini: «Meritava il Bisceglie. Il Cosenza però ha preparato bene la gara»

L’allenatore del Bisceglie Mancini sottolinea: «Non era facile contro il Cosenza, ma per noi è un grande passo in avanti verso la salvezza. Loro meglio nel primo tempo».

Soddisfatto il tecnico del Bisceglie Mancini. «Se c’era una squadra che meritava i tre punti era il Bisceglie, anche grazie al grande possesso palla – ha detto – C’è il rammarico di aver raggiunto risultato pieno. La mia squadra non si è mai arresa e fino al 90’ ha cercato di far sua l’intera posta in palio. Non era facile contro il Cosenza, ma per noi è un grande passo in avanti verso la salvezza. In queste situazioni si rischia di perderla le partite».

Nel primo tempo meglio il Cosenza. «Aveva più spazio in mezzo al campo – ammette Mancini – I Lupi avevano preparato molto bene la partita e c’ha messo in difficoltà. Poi abbiamo trovato il giusto equilibrio e non abbiamo più sofferto niente».