Serie C

Mancini: «Meritava il Bisceglie. Il Cosenza però ha preparato bene la gara»

L’allenatore del Bisceglie Mancini sottolinea: «Non era facile contro il Cosenza, ma per noi è un grande passo in avanti verso la salvezza. Loro meglio nel primo tempo».

Soddisfatto il tecnico del Bisceglie Mancini. «Se c’era una squadra che meritava i tre punti era il Bisceglie, anche grazie al grande possesso palla – ha detto – C’è il rammarico di aver raggiunto risultato pieno. La mia squadra non si è mai arresa e fino al 90’ ha cercato di far sua l’intera posta in palio. Non era facile contro il Cosenza, ma per noi è un grande passo in avanti verso la salvezza. In queste situazioni si rischia di perderla le partite».

Nel primo tempo meglio il Cosenza. «Aveva più spazio in mezzo al campo – ammette Mancini – I Lupi avevano preparato molto bene la partita e c’ha messo in difficoltà. Poi abbiamo trovato il giusto equilibrio e non abbiamo più sofferto niente».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina