Tutte 728×90
Tutte 728×90

Trocini: «La peggiore partita giocata dal Rende in stagione»

Trocini: «La peggiore partita giocata dal Rende in stagione»

L’allenatore del Rende Trocini sottolinea: «La Paganese ha ampiamente meritato la vittoria, non abbiamo fatto nulla per impedirglielo».

Il risultato parla chiaro. Per il Rende di Trocini è stata una partita pessima. Una sconfitta netta, inappellabile. Un 3-0 che coincide, anche, con la prestazione offerta dalla squadra biancorossa. Ed è lo stesso tecnico a non nascondere l’evidenza. «E’ stata una partita negativa sotto tutti i punti di vista – ha esordito Trocini – E’ stata la peggiore partita del campionato, tutto quello che non abbiamo fatto durante l’anno l’abbiamo messo in questa partita. La Paganese ha ampiamente meritato la vittoria, non abbiamo fatto nulla per impedirglielo».

Aleggia nell’aria lo spettro dell’appagamento da parte dei calciatori. «Su questo ci battiamo tutta la settimana – afferma il mister – noi, comunque, abbiamo la volontà di rimanere li sopra. Per fare questo le motivazioni vanno ricercate all’interno di noi stessi. Oggi (ieri, ndr) è mancata la cattiveria, mentre la Paganese aveva tantissime motivazioni. Problemi fisici? No, i ragazzi stavano tutti bene. Fatico a trovare le spiegazioni, in allenamento i ragazzi si allenano bene». Però Trocini è d’accordo nel dire «che ci sta, qualche volta, perdere in questo modo. Ora dobbiamo farci un esame di coscienza. Ci prendiamo questa umiliazione e ripartiremo martedì».

Poi l’onore al merito: «Mister De Sanzo (tecnico della Paganese, ndr) lo conosco ed è l’uomo giusto per la Paganese, gli auguro di vincere il più possibile per salvare la sua squadra… avevo avvisato ai miei della difficoltà della gara». (Giulio Cava)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it