giovedì,Aprile 18 2024

Cosenza-Viterbese: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ] SARACCO: VOTO 6 Praticamente mai impegnato in tutto l’arco di gara, anche perché la Viterbese è scesa in Calabria solo per difendere il risultato positivo dell’andata. Sempre attento nel richiamare i compagni, può far poco sul tiro di Calderini.       [/nextpage] [nextpage title=”BONIOTTI” ] BONIOTTI: VOTO 6 Grande corsa, la volontà non

Cosenza-Viterbese: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ]

SARACCO: VOTO 6 Praticamente mai impegnato in tutto l’arco di gara, anche perché la Viterbese è scesa in Calabria solo per difendere il risultato positivo dell’andata. Sempre attento nel richiamare i compagni, può far poco sul tiro di Calderini.

 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”BONIOTTI” ]

BONIOTTI: VOTO 6 Grande corsa, la volontà non gli manca ma questa volta sbaglia qualche passaggio di troppo. Non supporta a dovere l’azione di Okereke e nel secondo tempo viene sostituito per far posto a un altro attaccante.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”RAMOS” ]

RAMOS: VOTO 6.5 Arriva sempre sul fondo, cercando di servire i compagni anche se spesso i suoi cross vengono rispediti fuori l’area di rigore dai centrali della Viterbese. Fornisce l’assist per il gol di Tutino, calciando l’angolo da cui parte l’1-0. Sempre presente in fase offensiva.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”BONIOTTI” ]

IDDA: VOTO 6 Non deve faticare molto per contrastare nel primo tempo i due attaccanti ospiti che non producono nulla di buono. Nel secondo tempo con l’entrata di Calderini alza l’attenzione in fase di marcatura.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”DERMAKU” ]

DERMAKU: VOTO 6 Il gigante albanese è in totale controllo della difesa rossoblù, ma con l’ingresso di Calderini e Jefferson la linea a tre aumenta la pressione sugli attaccanti laziali che si rendono pericolosi in pochissime occasioni e nell’unico tiro in porta la Viterbese trova il gol.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CAMIGLIANO” ]


CAMIGLIANO: VOTO 6 Stesso discorso vale anche per l’ex Cittadella. Nel primo tempo porta palla in avanti, ma spesso non trova la soluzione migliore per servire il compagno di squadra. In alcune occasioni perde addirittura palla.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CALAMAI” ]

CALAMAI: VOTO 6 Fa girare palla in modo abbastanza veloce ma il più delle volte, causa il terreno di gioco in condizioni imbarazzanti, sbaglia anche appoggi facili. Ci mette il solito cuore e tanta determinazione.
[/nextpage]

[nextpage title=”TROVATO” ]

TROVATO: VOTO 6 Regista di centrocampo con compiti offensivi ma la sua tecnica si perde sul terreno del “Marulla”. Potrebbe fare di più se le condizioni del campo fossero ben diverse. Esce nella ripresa.
[/nextpage]

[nextpage title=”OKEREKE” ]

OKEREKE: VOTO 6 Di certo non gli manca la corsa, visto che sia da attaccante esterno e poi da ala destra fa ammattire Sane. Il problema sta nella fase conclusiva dell’azione, dove la sua tecnica non gli permette di essere anche concreto. Volenteroso, su questo non ci piove.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”BACLET” ]

BACLET: VOTO 6 Lotta su ogni pallone, ma non è mai pericoloso in area di rigore. Poche palle pulite per il francese che pur di ricevere palla viene a prendere la sfera anche sulla trequarti. Nella ripresa cala come tutta la squadra.
[/nextpage]

[nextpage title=”TUTINO” ]

TUTINO: VOTO 6.5 Realizza il gol del vantaggio, dopo aver fatto tanto movimento, creando anche i presupposti per sbloccare prima il risultato. Nel tentativo di segnare il 2.0 perde in lucidità come il resto dei compagni.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

BRAGLIA: VOTO 6 In tutta onestà il Cosenza perde la qualificazione nella gara di andata, anche se oggi la squadra avrebbe potuto esprimersi, almeno nel secondo tempo, con un piglio diverso. La frenesia di trovare il 2-0 ha fatto saltare gli equilibri. La rete di Calderini ha complicato tutto, mentre Perez ha solo riacceso la speranza di arrivare in finale.

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ]

PEREZ: VOTO 6.5 Ha il merito di segnare la rete del 2.1 a pochi minuti dal novantesimo.
PALMIERO: VOTO 6 Prova ad alzare il ritmo del gioco.
BRAGLIA: VOTO SV Esordio nel finale per il figlio del tecnico silano.

[/nextpage]

Articoli correlati