Cosenza Calcio

Tutino, gol amaro. «Volevamo la finale per i tifosi del Cosenza»

Tutino aveva sbloccato il risultato illudendo il Marulla. «Peccato, però adesso avanti con il Lecce. Lunedì sera sarà una gara importantissima. Siamo il Cosenza e in casa dobbiamo farci rispettare».

Gennaro Tutino è stato tra i migliori e non solo perché una sua rete ha illuso i tifosi del Cosenza nella semifinale di ritorno contro la Viterbese. «Sono contento per il gol che mi darà una mano a livello mentale, ma non sono soddisfatto del risultato – ha detto in conferenza stampa – Volevamo passare il turno a tutti i costi per i nostri tifosi e per la società. Ci dispiace soprattuto per loro e per noi che volevamo andarci a giocare una finale di Coppa Italia. Ora però è tempo di pensare al Lecce».

La gara dei Lupi è stata dai due volti. «Buon primo tempo, a volte troppo frettolosi nelle scelte – ha evidenziato Tutino – A livello di corsa e sacrificio non possiamo rimproverarci nulla, mentre nella ripresa forse abbiamo accusato un calo fisico»

Chiusura dedicato all’imminente match con il Lecce. «Lunedì sera sarà una gara importantissima – taglia corto Tutino – Siamo il Cosenza e in casa dobbiamo farci rispettare nonostante davanti a noi ci sarà una squadra che è in testa alla classifica e lotta per vincere il campionato. Gli renderemo la vita difficile».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina