Cosenza Calcio

Allenamento tattico per il Cosenza

Braglia continua a provare varie soluzioni restando in bilico tra 3-5-2 e 3-4-3. Intanto per i rossoblù buone notizie dall’infermeria e Loviso si è operato con successo.

Nessuna partitella oggi pomeriggio per la formazione di Piero Braglia che lunedì sera, fischio d’inizio ore 20, affronterà la capolista Lecce al Marulla. Niente partitella infrasettimanale, ma un allenamento tattico come viatico al delicato incontro con i giallorossi.

Teatro della sessione odierna è stato il manto erboso Sanvitino, ormai a livelli eccellenti dopo il trattamento di inizio stagione. Il tecnico rossoblù ha sfruttato le due metà campo, riprovando tra le altre cose anche il 3-4-3. Considerata la forza degli avversari, tuttavia, non è certo che i Lupi possano scendere in campo con un modulo così sbarazzino: il 3-5-2 è dietro l’angolo. Ad ogni modo, visto l’assenza precauzionale di Perez che domani tornerà ad allenarsi, ai lati di Baclet sono stati provati ancora Okereke e Tutino. Sull’out mancino, invece, è vivo il ballottaggio tra Ramos e D’Orazio con quest’ultimo in netto vantaggio.

Le buone notizie arrivano dallo spogliatoio. Se da un lato il club ha fatto sapere che Loviso si è operato a Catanzaro e l’intervento di riduzione chirurgica della frattura alla mandibola è pienamente riiuscito, dall’altro è viva la speranza per recuperare in tempo Bruccini. Le sensazioni sono positive e Braglia incrocia le dita. Nel frattempo Pasqualoni è venuto a capo dei fastidi al ginocchio ed è tornato nell’elenco dei disponibili.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina