Dalla CalabriaGiudiziaria

Delitto Silvana Rodrigues, “fine pena mai” per Sergio Carrozzino

Oggi la Corte d’Assise di Cosenza ha emesso la sentenza di primo grado nell’ambito del processo che doveva far luce sulla morte della donna brasiliana Silvana Rodrigues, residente da anni a Belvedere Marittimo.

La signora, uccisa nel 2015, fu anche bruciata all’interno della sua macchina da Sergio Carrozzino, unico sospettato del delitto. E dopo una lunga istruttoria dibattimentale, i giudici non hanno avuto alcun dubbio nell’accogliere la richiesta della procura di Paola, coordinata dal procuratore capo Pierpaolo Bruni. Nel caso specifico, il pm Valeria Grieco aveva chiesto la condanna all’ergastolo. Così è stato, con isolamento diurno della durata di 18 mesi.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina