Tutte 728×90
Tutte 728×90

Liverani: «La vittoria del Lecce a Cosenza ha un peso enorme»

Liverani: «La vittoria del Lecce a Cosenza ha un peso enorme»

L’allenatore dei salentini sottolinea: «Do meriti al Lecce, senza nulla togliere al Cosenza. Il gol di Saraniti era regolare, vogliamo arrivare in fondo alla stagione da primi della classe».

Fabio Liverani si gode il successo a Cosenza e manda un messaggio chiarissimo al campionato. «La vittoria del Lecce ha un peso enorme, sia per le condizioni del campo sia perché arrivata al cospetto di una compagine che concede poco ed è difficile da affrontare. Siamo avanti dalla prima giornata e vogliamo rimanerci fino alla fine».

«Credo che oggi sia stata una di quella partita che ci piace affrontare e sapevamo che il fondo sarebbe stato questo qui – aggiunge Liverani – Calciatori come Ciancio, Tsonev e Legittimo non giocavano da tanto ed hanno dimostrato di essere determinanti».

Liverani poi spegne le polemiche sul gol vittoria. «Il gol di Saraniti, poi uscito per un infortunio muscolare, è regolarissimo, Perucchini ha fatto solo una parata nella ripresa. Do meriti al Lecce, senza nulla togliere al Cosenza, ma ribadisco che entrambe le formazioni sono state penalizzate del campo. I rossoblù lo hanno dimostrato a Lecce quanto valgono, questa è stata una gara molto simile a Rende-Lecce. Noi però abbiamo concesso molto poco al Cosenza».

Related posts