Cosenza Calcio

Pascali: «Saraniti pensavo fosse in fuorigioco. Però ci siamo mossi male»

Il difensore del Cosenza Manuel Pascali sottolinea: «Fa male perdere così con il Lecce, ma quando sei in vetta sei bravo anche a portarti dalla tua alcune situazioni».

Era una partita da Manuel Pascali, con un campo ed un clima più adatto al campionato scozzese che ad un girone meridionale del torneo italiano di Lega Pro. «Fa male perdere così con il Lecce – ha detto – Ne abbiamo parlato nello spogliatoio: loro hanno fatto poco così come noi. Saapevamo che la gara sarebbe stata decisa da un episodio. Io so che quando sei in vetta sei bravo anche a portarti dalla tua alcune situazioni».

«Noi è un po’ che cerchiamo la vittoria (sette turni di distanza, ndr), ma è mia abitudine cercare sempre il lato positivo -continua Pascali – La capolista ci passa 30 punti circa, ma non si sono visti. Le partite che mancano alla fine sono sempre meno ed è il momento di tirare fuori ciò che abbiamo: servono subito risultati positivi».

«Il Lecce ha capitalizzato al massimo un’unica occasione – chiude Pascali – Pensavo fosse fuorigioco, mentre non ci siamo mossi bene noi con me che dovevo stare attaccato a Saraniti: pare che l’offside non ci fosse. Ci servono meno complimenti, ma servono solo i tre punti. Oggi rosico tanto, ma pensiamo da subito a giovedì».

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina