Cosenza Calcio

Cosenza tra le montagne russe. Gli up&down del particolare momento dei Lupi

I rossoblù non riescono a vincere ormai da sette partite, ma non ci sono soltanto elementi negativi da analizzare. Più in generale, si era capito da tempo che il vero campionato del Cosenza sarebbe iniziato coi playoff.

RENDIMENTO Passare da 11 risultati utili consecutivi a 7 gare senza vittoria è un attimo. I complimenti, escluse alcune gara giocate davvero male, sono arrivati quasi sempre, ma non bastano più. Il Cosenza non può concludere la stagione di nuovo lontano dal quarto-quinto posto perché rischia di non sfruttare le potenzialità presenti in organico. A Fondi e con l’Akragas in casa c’è l’opportunità di fare bottino pieno: sei punti sono alla portata di Baclet e compagni. Avanti!

 

 

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina