Serie D

Palmese, clamoroso dietrofront: richiamato il cosentino Pellicori per la panchina

Dopo solo 13 giorni l’ex attaccante torna sulla panchina dei neroverdi. Era stato esonerato lo scorso 7 marzo. Adesso, dopo le dimissioni di Del Torrione, toccherà a lui provare a salvare la Palmese dall’Eccellenza.

 

Dura soltanto 13 giorni l’esilio di Alessandro Pellicori. L’allenatore cosentino infatti, è stato richiamato dal patron della Palmese Carbone, dopo che era stato esonerato lo scorso 7 marzo. In questi 13 giorni la breve avventura di Mario Del Torrione conclusa ieri con le dimissioni, con in mezzo il ko di Acireale di domenica. Una svolta clamorosa per il campionato travagliato dei neroverdi che, con 27 punti, sono lontani 6 lunghezze dalla salvezza diretta e che, molto probabilmente, decideranno agli spareggi play-out il loro destino. Toccherà quindi nuovamente a Pellicori provare a salvare la Palmese dall’incubo dell’Eccellenza. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina