Promozione

Corigliano, il giovane De Marco convocato al “Torneo delle Regioni”

Venerdì la compagine di mister Andreoli sarà impegnata a San Luca in un triangolare con i padroni di casa ed il Locri neopromosso in Serie D.

 

Ripresa degli allenamenti in casa Corigliano dopo il successo, di domenica scorsa, sul San Lucido Fiumefreddo per 4 a 1. Al “Santa Maria Ad Nives”, martedì di lavoro per la squadra di mister Andreoli che nonostante la sosta delle prossime due domeniche in campionato, per far posto al  torneo giovanile delle Regioni, avrà una settimana intensa. Domani, in effetti, è previsto un allenamento congiunto con la Primavera del Crotone presso lo stadio “Città di Corigliano” di contrada Brillia alle ore 15:30. Occasione per mantenere alta concentrazione e condizione psicofisica del gruppo in vista della ripresa delle ostilità fissato per domenica 8 aprile a Roggiano. Collettivo jonico, che sta recuperando anche l’ultimo acciaccato Viteritti, per lui lavoro differenziato dopo l’infortunio, ma che non avrà a disposizione l’under Cristian De Marco (nella foto) convocato con la rappresentativa Juniores calabrese per partecipare al suddetto torneo delle Regioni in programma dal 24 al 31 marzo in Abruzzo a Pescara. Motivo d’orgoglio per la società biancazzurra che avrà un proprio tesserato nella squadra diretta da mister Salerno che tutti si augurano possa fare bene in tale competizione. Assente giustificato Concialdi mentre per Rinaldi riposo precauzionale. Beninteso, la formazione del tecnico Andreoli giovedì si trasferirà a Bovalino e venerdì parteciperà al triangolare di “Pasqua” a San Luca che si svolgerà tra i padroni di casa, il Locri neo promosso in serie D e il Corigliano. Per il club dei co- presidenti Olivieri e Nucaro un ulteriore stimolo per essere stati inviatati  ad un evento di così alto scopo sportivo e sociale. In seguito, tre i giorni di riposo concessi al gruppo per poi ritrovarsi martedì 27 marzo per una nuova settimana di fatiche.

 

Ufficio Stampa e Comunicazione

Asd Corigliano Calabro Calcio

Area degli allegati

Fai clic qui per rispondere o inoltrare il messaggio

0,74 GB (4%) di 15 GB utilizzati

Gestisci

TerminiPrivacy

Ultima attività dell’account: 23 ore fa

Dettagli

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina