Tutte 728×90
Tutte 728×90

Racing Fondi, tre allenatori ma pochi punti. Nelle ultime sette…

Racing Fondi, tre allenatori ma pochi punti. Nelle ultime sette…

Tra le fila dei laziali c’è anche l’ex romanista Daniele Corvia. Finora sono 5 i gol che ha messo a segno. In panchina c’è Sanderra, che è il terzo allenatore dei laziali dopo Giannini e Mattei.

 

Ostacolo Racing Fondi sulla strada del Cosenza. La squadra laziale occupa il penultimo posto della graduatoria e, sulla carta, pare un avversario più che abbordabile per i lupi, in astinenza di vittorie da ormai troppo tempo. L’allenatore del Racing Fondi è Stefano Sanderra. L’ex tecnico del Catanzaro tra le altre, ha sostituito Antonello Mattei dallo scorso 30 gennaio che a sua volta aveva sostituito Giannini ad inizio stagione. Il terzo tecnico della travagliata stagione dei laziali però non è riuscito a dare alla squadra quella continuità di risultati che auspicava il Presidente Puzone. Nelle 7 partite giocate con alla guida Sanderra infatti, il Racing Fondi ha ottenuto soltanto una vittoria, un pareggio e ben 5 sconfitte. Tant’è che in classifica, solo l’ormai derelitto Akragas ha fatto peggio. Con 26 punti il Racing Fondi è in piena zona play-out, anche se, in fin dei conti, la salvezza diretta dista soltanto lunghezze. Il nome noto del Racing Fondi è certamente Daniele Corvia. L’ex attaccante della Roma può vantare in carriera di tutto rispetto tra Serie A e Serie B. Quest’anno per lui 5 le reti messe a segno in 16 presenze. Tra gli altri da segnalare anche il figlio d’arte Christian Maldini. Finora per lui 10 presenze e non sempre dall’inizio. All’andata, un Cosenza non certo brillante, si fece recuperare nel finale il gol di Mungo. Fu Angelo Nolè a pareggiare a due minuti dalla fine. (Alessandro Storino)

Racing Fondi (3-5-2): Elezaj; Mangraviti, Ghinassi, Polverini; Galasso, Corticchia, Quaini, Ricciardi, Paparusso; Corvia, Nolè. A disposizione: Cojocaru, Pompei, Maldini, Addessi, Pezone, Guarnieri, Mastropietro, Lazzari, Stikas, Ciotola, Sakaj. Allenatore: Sanderra.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it