CronacaDall' ItaliaDalla Calabria

Terremoto in provincia di Cosenza, epicentro Parenti: scossa avvertita anche nel capoluogo

Scossa di terremoto registrata da Ingv alle ore 18.32 di oggi in provincia di Cosenza. L’istituto di Geofisica ha comunicato i seguenti dati: magnitudo 3.3, epicentro Parenti con profondità di 26 chilometri. 

Il sisma è stato avvertito in tutta la Sila e in particolare nel capoluogo, dove è partito subito il tam-tam sui vari social network.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il sisma ha interessato anche i comuni di Rogliano, Mangone, Santo Stefano di Rogliano, Cellara, Figline Vegliaturo, Marzi, Aprigliano, Piane Crati, Carpanzano, Colosimi, Belsito, Scigliano, Pietrafitta, Bianchi, Pedivigliano, Pedace, Paterno Calabro, Serra Pedace, Soveria Mannelli, Malito, Casole Bruzio, Spezzano Piccolo, Trenta, Dipignano, Altilia, Motta Santa Lucia, Spezzano della Sila, Grimaldi, Celico, Rovito, Confluenti, Domanico, Panettieri, Carolei, Carlopoli, Zumpano, Lappano. Martirano, Martirano Lombardo, Mendicino, San Pietro in Guarano, Serrastretta, Aiello Calabro, Lago, Cleto e Cerisano.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina