CronacaDalla Calabria

Intimidazione alla ditta “Perrone bus”, esplosi tanti colpi di arma da fuoco

Rispetto alle notizie circolate nella giornata di ieri, la grave intimidazione che ha colpito la ditta “Perrone bus” di Fagnano Castello è stata compiuta con l’esplosione di tanti colpi di arma da fuoco e non come riportato in altri servizi da un incendio che avrebbe danneggiato nove autobus. 

In realtà, i bus colpiti dai malviventi sarebbero nove: cinque parcheggiati a Fagnano Castello, tre a Sant’Agata d’Esaro e uno a San Sosti. I colpi sarebbero stat indirizzati verso la carrozzeria e i vetri. Sul caso, che ha scosso tutta la comunità fagnanese e ovviamente la ditta oggetto di intimidazione, indagano i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano. Informata dell’accaduto l’autorità giudiziaria che ha avviato i primi accertamenti. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina